I commenti dei nostri visitatori e amici

Grazie a tutti voi che avete visitato il nostro sito e grazie per i vostri commenti! Arrivederci!

Commenti: 19
  • #19

    Riccardo Puma (lunedì, 11 giugno 2018 09:30)

    Ciao mi chiamo Riccardo.
    ho partecipato alla notte bianca degli alpini e mi sono divertito un mondo, ho conosciuto nuovi amici e fatto nuove avvenutre super. l'anno prossimo vorrei partecipare ancora.
    W OROBICA

  • #18

    Marcel Cadore (martedì, 05 giugno 2018 19:40)

    È stata una bellissima esperienza. Mi sono divertito molto

  • #17

    Igor Ravagnani (lunedì, 28 marzo 2016 11:25)

    Complimenti bel sito, ricco di informazioni, trasmette quello che siamo "ALPINI" sempre a disposizione. Una parola in più di apprezzamento per le attività legate ai giovanissimi, il nostro futuro. Geniere alpino in Congedo Igor Ravagnani

  • #16

    SERGIO REMONDI (lunedì, 16 giugno 2014 22:00)

    GRAZIE MILLE A TUTTI GLI ALPINI PADERNESI PER L'OSPITALITA' CHE CI AVETE TRASMESSO E UN DOVEROSO SALUTO ALPINO AL VOSTRO E NOSTRO ALPINO FRANCO LIDEO DAL GRUPPO SEZIONE BERGAMO GRUPPO DI PONTE NOSSA , IL CAPOGRUPPO SERGIO REMONDI

  • #15

    attilio (martedì, 03 giugno 2014 18:04)

    Presenziato vs cerimonia sabato con vessillo Sez.Ivrea e capogruppo del paese San Giusto:grazie ancora della calorosa accoglienza e complimenti per la vs Sede,museo e parco veramente straordinari.Un grazie particolare a Fisogni per l'ottima assistenza dataci all'arrivo.Saluti Alpini da Attilio e Francesco

  • #14

    Giuseppe Donelli (sabato, 31 maggio 2014 09:51)

    Come Alpini,non ci si poteva aspettare di meglio, COMPLIMENTI per il sito e per tutto quello che fate per far sì che la Penna svetti sempre più in ALTO!

  • #13

    Rovetta William (venerdì, 30 maggio 2014 22:37)

    Come Giuliano Perini ,sono un alpino del gruppo di Cinisello Balsamo.Ho scoperto il vostro sito questa sera,per in formarmi riguardo il vostro cinquantesimo. Non posso far altro che complimentarmi con voi per la qualità dello stesso, ma soprattutto per la vostra storia,per quello che avete fatto e per quello che,sicuramente da buoni Alpini,farete.Continuiamo tutti così e qualcosa di buono sicuramente verrà fuori.Ci vediamo domani alla sfilata.Viva l'Italia e viva gli Alpini

  • #12

    Giuliano Perini (giovedì, 29 maggio 2014 19:41)

    Non conoscevo il vostro sito, l'ho scoperto tramite il sito sezionale da pochi giorni.
    Complimenti! Ben fatto graficamente e corposamente denso di contenuti. D'altronde conosco il vostro gruppo quasi dalla fondazione e ricordo sia il vecio "Pin Barba" che il "non più bocia" Sandro Presutti e le loro eredità non possono che essere di alto contenuto alpino!!!
    Auguri a tutti voi per i 50 anni e... avanti per il secondo mezzo secolo.
    Giuliano Perini

  • #11

    Agostino Nosenzo (lunedì, 19 maggio 2014 09:21)

    COMPLIMENTI per il vostro sito , ben documentato , e soprattutto per la vostra operosa e fattiva "alpinità" .
    Auguri per il vostro primo 50° e grazie a Gerolamo Fisogni , mio"giovane" alla Mortai della Montegrappa di Torino negli anni '60-'61, autore dei bei libri su suo papà e sulla sua naja, per la segnalazione. Grazie.

  • #10

    Isabella Trani (venerdì, 09 maggio 2014 10:40)

    Complimenti per il lavoro che state facendo soprattutto con le scuole. E' bello che anche i bambini conoscano la vostra realtà sicuramente formativa nel loro percorso. Complimenti anche per le fotografie, soprattutto per quella in cui l'alpino condivide il pane con il mulo, che vale sicuramente più di un capitolo scritto in un libro di storia scolastico!

  • #9

    Renato Invernizzi (lunedì, 28 aprile 2014 20:30)

    Complimenti. Ho letto con interesse la storia della vostra "naja".
    Doveroso e corretto il ricordo del Colonnello Fisogni che ho avuto il privilegio di conoscere personalmente. A Gerolamo mi lega poi una forte e antica amicizia. Le fotografie mi hanno riportato agli anni della nostra gioventù. Grazie.

  • #8

    ENRICO BOTTAZZIN (giovedì, 24 aprile 2014 16:46)

    BEL LAVORO CONTINUATE COSI'

  • #7

    Efrem Maestri (martedì, 22 aprile 2014 11:09)

    Complimenti per il vostro sito, segnalatomi da Gerolamo Fisogni, e per la vostra pagina Facebook.
    Sicuramente verrò a trovarvi presso la vostra “baita”.

    «Ricordare i morti, aiutando i vivi» era ciò che vi ha e ci ha insegnato lo storico presidente dell’Ana, scomparso quasi un anno fa, Leonardo Caprioli.
    A questa frase ho sempre creduto, al fatto che la memoria sia quel filo che diventa collante non solo tra le persone, ma anche tra le diverse generazioni, tra i differenti popoli, tra le diverse culture e civiltà. La memoria: quel filo che sa valorizzare le differenze acquisendole e trasformandole in ricchezze non solo personali ma anche comuni, permettendoci di costruire una società civile degna di essere chiamata tale perché inclusiva, comprensiva e solidale.
    Essere memori di ciò che tanti alpini hanno fatto, mettendo a rischio e sacrificando talvolta la propria vita, per la nostra Italia.

    Credo che la vostra attività e il vostro museo, che entrambi devo ancora visitare, dovrebbero essere un po’ più pubblicizzati a livello comunale.
    Un sentito grazie per la vostra passione continua e costante che mettete sia nelle vostre iniziative, sia nel vostro servizio alla comunità padernese.

    Un caro saluto. Efrem Maestri

  • #6

    attilio (martedì, 08 aprile 2014 22:01)

    sono Alpino del Gruppo Alpini di San Giusto C.se Sez Ivrea e vi conosco tramite Gerolamo Fisogni mio sergente alla 4a Mortai nel 1961.Complimenti per la Baita e per tutto il resto che avete e fate per tutti come d'uso degli Alpini.Ci vedremo il 31 maggio per il 50° di fondazioneSaluti Alpini a tutti.Attilio

  • #5

    Franco Dellupi (lunedì, 07 aprile 2014 17:46)

    Ottimo il sito, complimenti. Non sapevo del museo: ho guardato velocemente il filmato e sicuramente è da visitare. Lo proporrò al gruppo di Arese per una ... gita. Ciao, Franco Dellupi

  • #4

    Alessandro (domenica, 06 aprile 2014 14:00)

    Molto bello il vostro sito ufficiale ma è molto più bello quello che fate per la comunità e per i valori che continuate a tramandare, complimenti Alpini!

  • #3

    Maria Grazia (sabato, 05 aprile 2014 13:07)

    Complimenti per il vostro sito è molto bello e semplice da utilizzare. Complimenti per quello che fate e per i vostri valori. Bravi Alpini di Paderno Dugnano! Saluti Alpini!!!

  • #2

    Omar (giovedì, 03 aprile 2014 18:37)

    Bravi ragazzi ! Per quanto fate e per i valori che continuate a tramandare, complimenti Alpini di Paderno Dugnano!!

  • #1

    Stefano (giovedì, 03 aprile 2014 08:07)

    Complimenti per il sito ma soprattutto per ciò che siete e ciò che fate per la comunità!!